Semplicità, rigore. Nuovi valori di riferimento per la casa contemporanea. Ivano Redaelli interpreta uno stile con una collezione che si rivolge ai sensi.
Emerge il tatto come senso più completo, proprio perché coinvolge tutto il corpo, affiancandosi allo sguardo per definire uno stile. Ogni materiale, ogni tessuto è prezioso perché puro, perché pienamente valorizzato nelle sue caratteristiche.
Le proposte Ivano Redaelli riflettono il desiderio di vivere la propria casa in piena libertà, modellata sulla propria personalità, con tonalità intense, colori solari, ispirazioni nomadi, rimandi etnici, colori forti delle terre antiche.
Nella notte, nel giorno, a tavola, in bagno, tessuti materici, lini dove la lavorazione è appena accennata, lucide leggerezze, sofisticazione che viene da unispirazione lontana nella collezione Hambra.
Variazioni di neutri che sfumano nelle palettes del lilla e del viola, inserti metallici, biancori morbidi, velate ispirazioni hi-tech: Light è il mondo della luce di Ivano Redaelli.
System 4: il letto che si declina in quattro versioni, tatami, con testata legno o imbottita, baldacchino; più una serie di tavoli e panche per la zona giorno.
Light e System 4: la scelta della purezza nei colori e nelle forme; luminosità e rigore per larredo della casa.