Soggiorno - Pranzo
E il luogo in cui si vive la casa come mondo da condividere: dai sistemi di arredo alle sedute, una attenta progettazione per interpretare al meglio le affinità elettive di ciascuno.
Sistemi di arredo: frutto di un concetto preciso, maturato grazie ad una profonda conoscenza degli spazi, della progettazione dei volumi, della destinazione duso. Sistemi che risolvono i problemi domestici offrendo una gamma pressoché inesauribile di combinazioni: dal mobile alla parete attrezzata, allinterparete bifrontale. Sempre con linee purissime e innovative.
Sistemi OIKOS e PANTOS
Composizione PANTOS con struttura in greystal e ante in alluminio rigato.
Composizione contenitiva mod. OIKOS bifrontale, con struttura in melamina bianca ed ante in vetro, utilizzabile come interparete e dotata di porta in vetro trasparente.
A) - Composizione EASY OIKOS con struttura in greystal , attrezzata con ripiano Hi-fi ad estrazione totale e dotato di cassettiera in alluminio.
B) - Sistema EASY OIKOS con struttura in alluminio ed ante in vetro trasparente.
Sistemi KAOS
Gamma di attrezzature multifunzionali KAOS, montabili ad incastro su binari paralleli fissati a muro, per creare pareti allestite, utili ai più svariati scopi di arredo.
Esempi di composizione KAOS, attrezzata con varie mensole polifunzionali studiate per contenere libri o Compact Disk; oppure allestita con schienale in millerighe di alluminio o, perché no, con fondo a specchio.
Soluzione musicale KAOS.
Elementi contenitivi
Mobile contenitore in alluminio PANDORA, design
A. Astori per Driade 1999.
Mobile BASIC con frontali in alluminio e maniglia magnetica universale.
Libreria CONTINUA di Pallucco.
Mobile STILO di Pallucco.
Poltrone e Divani: Arredo Design presenta una casa da vivere giorno per giorno, ricca di proposte concrete, di soluzioni originali ed allo stesso tempo funzionali,con uno stile non imposto, ma libero di interpretare il gusto del committente, spaziando con naturalezza nel panorama del design contemporaneo.La stessa naturalezza, ad esempio, di un imbottito accogliente, che faccia sentire abbracciati e protetti.
Divano HILTON.
Divano BOSTON.
Poltrone RAY di BPA.
Poltrona con pouf ROYALTONE di P. Starck per Driade.
Divano, letto, dormeuse: ROGER, una soluzione dinamica e versatile per qualsiasi ambiente
Tavoli e sedie: Il rigore del disegno e la qualità delle lavorazioni definiscono i prodotti che Arredo Design propone nella sua Collezione, ampia, sempre aggiornata ed in continuo divenire progettuale. Obiettivo è quello di reinventare gli spazi di ogni giorno, con crescente disinvoltura, grazie alla personalità creativa di famosi Architetti contemporanei, i cui messaggi sono raccolti in ambientazioni dal gusto fortemente personale.
CAMILLO, un nuovo tavolo, un oggetto che colpisce per la grande semplicità ottenuta da piccoli geniali gesti grafici e da soluzioni tecnologiche innovative.
Poltroncina impilabile in polipropilene, TOY può indossare un elegante rivestimento sfilabile, in cotone bianco. by P.Starck per collezione Atlantide di Driade.
Sedia e sgabello modello JULIETTE, con struttura in tondino di acciaio, sedile e schienale verniciato o rivestito in cuoio. Design H. Wettstein per Collezione Baleri Italia.
Sedia sovrapponibile mod. MIMI', con schienale e sedile in policarbonato, sia traslucido che colorato.
Sedia e sgabello in midollino ZIGO e ZAGO, design Ron Arad per Collezione Aleph di Driade.
PANTON CHAIR, designer Verner Panton, sedia realizzata in espanso rigido, verniciata in colore blu, rosso, bianco, nero, grigio e giallo.
Sedia e sgabello mod. NEOZ, design P. Starck, con struttura in massello di ciliegio color mogano; rivestimento in tessuto spalmato color bianco.
Tavolo mod. ASTROLABIO, design Oscar Tusquets, costituito da base in fusione di alluminio e piano in vetro sabbiato con decoro trasparente, supportato da profili di ottone rifiniti in bronzo.
Sedia e tavolo mod. LOUISE design P. Starck per collezione Vitra.
Tavolo pranzo mod. FRATE design Enzo Mari per collezione Aleph di Driade:il piano di cristallo poggia delicatamente su di una struttura in profilati di acciaio, collegati da una trave in massello di faggio.
Tavolino mod. FRATELLO design Enzo Mari per collezione Aleph di Driade: doppio piano in cristallo a costituire una consolle per la zona giorno, utilizzabile in svariate soluzioni di arredo.
Per il pranzo e il soggiorno Arredo Design ha pensato anche ad una collezione frizzante e leggera, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità prezzo, con l'obbiettivo di incontrare l'entusiasmo di un pubblico giovane, sempre attento alle novità del settore casa
Sedia ALCHEMILLA.
Sedia SILLA.
Sedia IRTA.
Sedia ADUSA.
Tavolini LORD YI
Tavolini MIRTO